Noi di BSD ci occupiamo di fornire consulenze a tutti coloro che desiderano aprire una società o un conto offshore, in paradisi fiscali sparsi in tutto il mondo.
Offriamo, però, anche altri servizi finalizzati al successo del tuo business, tra cui la possibilità di ottenere una carta di credito anonima. Vediamo insieme quali sono i vantaggi.
Per prima cosa permette di effettuare molte operazioni bancarie: può essere utilizzata come un bancomat normale, come una carta di credito classica, perché ti permette di effettuare bonifici e prelievi in tutti gli sportelli ATM, ed è ricaricabile.
Tuttavia presenta una differenza sostanziale rispetto alle altre carte, ovvero garantisce la totale riservatezza delle operazioni.
Lo scopo è infatti quello di mantenere l’anonimato del proprietario, il quale non deve consegnare documenti personali o firmare per poter ottenere la carta. Per di più l’intestatario è riservato: su di essa non compaiono il nome e il cognome del possessore della carta, in quanto viene utilizzato un prestanome al suo posto. Queste condizioni permettono di proteggere la propria privacy bancaria.
La carta di credito anonima, infatti, non sarà in alcun modo collegata al vostro conto corrente personale e allo stesso tempo non ci sarà alcun rischio di ricadere in condotte illecite, siccome tale azione è totalmente legale. Tutto ciò ti consentirà di fare acquisti in libertà e sicurezza.
Con l’aiuto dei nostri consulenti l’attivazione è semplice e rapida. Avrà un costo di 300.00 Euro, comprensivo di: corriere internazionale, accesso all’Internet banking e digipass.
Ti forniremo una SIM anonima che ti permetterà di aprire il conto offshore tramite SMS. Successivamente potrai richiedere la carta tramite l’home banking.
Se sei interessato a questo servizio e desideri ricevere maggiori informazioni riguardo al funzionamento della carta di credito anonima, contattaci. Il nostro staff si occuperà di fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno!