Una carta di credito anonima mantiene riservate le operazioni e gli spostamenti di denaro del suo titolare, che può quindi mantenere intatta la sua privacy finanziaria. Questa caratteristica è attribuibile per lo più alle carte prepagate, scollegate dal conto corrente bancario personale.
Iniziamo subito con la sua definizione: si definisce anonima una carta prepagata, che può essere ricaricabile o non ricaricabile, in cui non compaiono i dati personali dell’intestatario. Questo significa che sulla carta non ci sono il nome e il cognome del titolare, e che questi ultimi non sono rilevabili in alcun modo, nemmeno sulla banda magnetica della carta.
In sintesi, una carta prepagata è tracciabile da un punto di vista fiscale solo se intestata e se, dunque, è riconducibile al codice fiscale del suo possessore. Le leggi internazionali vigenti, però, prevedono l’indicazione di un nome sulle carte: BSD può fornirvi una carta di credito anonima con prestanome.
La sua attivazione è estremamente semplice ed è completamente legale. Non ti sarà richiesto alcun tipo di documento personale e non dovrai neppure porre la tua firma da nessuna parte, salvo sul contratto fiduciario tra te e BSD che ti servirà per tutelare ulteriormente te stesso e il tuo conto offshore.
Ti elenchiamo qui di seguito altri importanti vantaggi di questo tipo di carte:
- Servizio di banking online;
- Possibilità di effettuare bonifici;
- Prelievo disponibile in tutti gli sportelli ATM;
- Acquisti con modalità identiche al bancomat;
- Possibilità di ricarica.
Possiamo concludere dicendo che una carta di questo tipo è in grado di garantire riservatezza al suo possessore e non comporta margini di rischio, a differenza di altri tipi di carte in cui sono richiesti, tra le tante cose, il documento del titolare e la sua firma al momento del pagamento.
Contatta i professionisti di BSD per scegliere oggi di tutelare la tua privacy finanziaria: puoi farlo sfruttando l’offerta sull’acquisto di una carta di credito anonima.