A cosa serve la contabilità?
Tutte le imprese, piccole o medio-grandi che siano, dovrebbero sempre mantenere aggiornata la contabilità, anche della propria società offshore e del proprio conto offshore. Nonostante capiti molto spesso che sia affrontata in modo superficiale, la tenuta contabile di un’azienda contribuisce in diversi modi al suo successo. Ad esempio, una gestione ordinata e corretta consente di richiedere finanziamenti e sussidi, ma anche di un portare avanti trattative favorevoli. In questo modo, anche l’immagine aziendale ne beneficerà, distinguendosi per la serietà e l’organizzazione impeccabile.
Gestione delle tasse e tenuta della contabilità di conti e società offshore
Professionalità e precisione sono le caratteristiche che contraddistinguono il team di esperti commercialisti di BSD. Il personale, altamente qualificato, si trova a Londra e potrà gestire e pianificare in modo impeccabile la contabilità, anche dei conti esteri, occupandosi anche le scadenze con il giusto grado di tempestività.
SERVIZI CONTABILI OFFERTI:
Tenuta della contabilità annuale
Potrai fare affidamento sui nostri contabili che si occuperanno personalmente dei calcoli per la dichiarazione fiscale della società, ma si faranno anche in carico degli adempimenti fiscali e della contabilità delle società dormienti. Questi documenti finanziari, poi, potranno essere consegnati opportunamente compilati alla Companies House ovvero il registro delle compagnie nonché alla HMRC.
Tenuta dei registri contabili e dichiarazione VAT (IVA)
La VAT (Value Added Tax), ovvero l’IVA, è uno degli aspetti burocratici che preoccupa maggiormente. Grazie ai nostri consulenti e commercialisti accreditati, potrai ottenere tutte le risposte alle tue domande: dalla scelta della giusta soluzione VAT per la tua società offshore, sino all’indicazione dell’IVA da pagare nel caso in cui si fosse interessati ad intraprendere un’attività commerciale al di fuori del Regno Unito.
Dichiarazione fiscale aziendale
Questo documento fiscale deve essere compilato correttamente e inviato all’ufficio competente (HMRC) entro 9 mesi dalla scadenza dell’anno fiscale. Per la sua compilazione, potrai fare completo affidamento sui commercialisti accreditati ACCA che redigeranno il documento e lo inoltreranno entro i termini prestabiliti all’autorità preposta.
Dichiarazione dei redditi personale
Ogni persona è interessata dalla dichiarazione sui redditi personali, ovvero a una forma di imposizione che colpisce esclusivamente le persone fisiche, e che prevede il pagamento delle tasse sui redditi globali, nel Regno Unito, qualora si sia residenti nel Paese. StartUp One Ltd offre una consulenza sui redditi soggetti a doppia tassazione, sulle tasse da pagare nel Paese in cui si risiede e, ancora, in merito alla dichiarazione dei dividendi emessi nel Regno Unito.
Tax Planning
Grazie ai nostri esperti collaboratori potrai usufruire di un servizio di consulenza fiscale specializzata in ambito internazionale. In questo modo, potrai individuare la migliore soluzione per ridurre al minimo l’onere fiscale della tua società offshore.
Il nostro lavoro consiste nell’analizzare le modalità di business, le strutture aziendali, i mercati e, infine, le giurisdizioni più adeguate alla tua pianificazione fiscale.
Virtual Office
Lavorare con un’azienda offshore, dunque con sede estera, rende necessario un ufficio, dove ricevere tutta la documentazione e le comunicazioni della propria società. A tal proposito, proponiamo un virtual office dove ricevere e conservare i propri documenti aziendali. In questo modo, non dovrai assolutamente preoccuparti dell’acquisto o dell’affitto di un immobile per poter operare correttamente nella gestione del tuo conto o della tua società offshore.