Apri una società offshore
in Georgia
Liberi dalla pressione
fiscale italiana,
nel pieno della legalità
Liberi dalla pressione
fiscale italiana,
nel pieno della legalità
——— 01
La Georgia è un paese con una bassa tassazione e un sistema fiscale trasparente, situato sulle rive del Mar Nero, al confine tra Europa e Asia. Il sistema fiscale e doganale del paese sono unificati sotto un codice fiscale e l’esenzione delle tasse e la supervisione del contesto fiscale viene condotta dal servizio fiscale nazionale. Tutte le procedure di amministrazione fiscale e lo sdoganamento sono online.
02 ———
Secondo i dati di “Transparency International” nell’indice mondiale sulla corruzione, il paradiso fiscale della Georgia si colloca nella zona alta della classifica (tra i paesi meno corrotti), 17 posizioni sopra l’Italia. La Georgia, inoltre, è al settimo posto nel mondo per velocità di apertura di nuove aziende.
L’imposta sul reddito delle persone fisiche per interessi, dividendi e royalties è solo del 5%. La Georgia non prevede imposte sulla busta paga, previdenza sociale, plusvalenze, patrimoni o eredità. La Georgia ha adottato trattati per l’esenzione della doppia imposizione fiscale con 47 paesi. Il paese non ha restrizioni sulla convertibilità valutaria o il rimpatrio di capitali e profitti. Inoltre, la Georgia non ha praticamente barriere tariffarie e non tariffarie. Soprattutto, dopo la conclusione dell’Accordo di Libero Scambio con l’UE si andrà progressivamente allo smantellamento delle barriere tariffarie esistenti fra i prodotti scambiati.
——— 03
Business Service Distribution ti offre i seguenti servizi:
04 ———
Business Services Distribution dispone di una selezionata organizzazione di agenti e corrispondenti, che assicurano la copertura territoriale in tutto il mondo. Per aprire la tua società offshore in Georgia, mettiti in contatto con noi: il nostro team di specialisti è a tua disposizione per trovare la risposta alle tue esigenze.