Vi abbiamo già parlato delle possibilità offerte dall’apertura di un conto offshore in Paesi sia all’interno che all’esterno dell’Unione Europea. Non si possono trascurare, infatti, i vantaggi offerti da Paesi con normative sul segreto bancario poco invasive, come ad esempio l’Austria e il Regno Unito. Esistono poi Paesi emergenti incredibilmente attraenti per i capitali stranieri come Georgia, Estonia o Belize. Qui è possibile aprire un conto approfittando di scarsa burocrazia e politiche finalizzate a un regime fiscale leggero e vantaggioso. Ma qual è il modo migliore per spendere il denaro del tuo conto offshore?
Senza dubbio, per poter fare acquisti e far muovere il proprio capitale in totale sicurezza, è utile avere una carta di debito anonima legata al proprio conto corrente criptato.
I vantaggi di questo strumento sono molteplici: la carta ricaricabile permette di tutelare la propria privacy bancaria e fare acquisti in totale e completa riservatezza. Su una carta di debito anonima il nome del proprietario non compare. Inoltre, per l’attivazione non richiede nessun tipo di documentazione o la firma dell’intestatario. Un semplice codice PIN permette di effettuare pagamenti online.
Una carta di debito anonima permette di spendere il proprio denaro in modo libero e privo del rischio di un controllo di reddito. Inoltre, consente di inviare e ricevere denaro tramite internet banking in modo rapido e sempre a portata di click.
Il processo per richiedere e ottenere la propria carta è semplice: dopo aver attivato il proprio conto tramite SMS da una SIM anonima, la richiesta online di una carta offshore è veloce e priva di rischi.
Contatta i nostri esperti per avere una carta di debito anonima legata a un conto offshore criptato. Una carta ricaricabile, che permette di tutelare la propria privacy e di fare acquisti in totale e completa riservatezza, a soli 300 Euro grazie all’offerta limitata di Business Service Distribution.