Quindici anni di esperienza, clienti in 150 Paesi, conoscenza approfondita delle procedure per operare nei più sicuri paradisi fiscali del mondo: BSD è un punto di riferimento per aziende e privati che vogliono gestire in maniera profittevole un conto offshore, aprire una società all’estero e gestire in maniera accorta il proprio business.
La nostra azienda offre consulenza e operatività a 360 gradi, per progettare e identificare soluzioni tailor made per ogni esigenza. Tuttavia, ogni azienda ha la sua storia, i suoi obiettivi e le sue peculiarità: è importante riuscire a selezionare e pianificare strategie corrette ed efficaci per muoversi in sicurezza nel complicato mondo dell’offshore.
Saper valutare le giurisdizioni con cui operare è il primo step di un processo che porta all’ottimizzazione e al risparmio di risorse finanziarie considerevoli. Infatti, negli ultimi anni, alcuni paesi dell’est Europa si sono candidati, grazie alle loro politiche finanziarie, ad essere partner ideali per chi vuole aprire un conto offshore: parliamo dell’ Estonia, Lettonia e Ungheria che presentano, a nostro parere, innumerevoli vantaggi, tra cui burocrazia rapida e snella, tassazione leggera, basso cuneo fiscale, ma anche molto altro.
Per esempio ci sentiamo di consigliare l’Estonia perché beneficia di uno dei regimi fiscali più favorevoli al mondo. Basti pensare che se i profitti societari sono reinvestiti nella società stessa, senza una loro ridistribuzione a favore dei soci, l’aliquota dell’imposta sui redditi è pari a zero.
Se aprire una società in Estonia con VAT può costare solo 8.000 €, può essere necessario ancor meno per aprire una società in Ungheria, a soli 6.500 €. Si tratta di un Paese che negli ultimi due decenni ha saputo dimezzare l’aliquota fiscale sul reddito d’impresa dal 18% al 9%.
Anche la Lettonia si presta ad offrire una serie di incentivi e di opportunità finanziarie per aprire un conto offshore. Per volontà del governo, lo stesso si è molto adoperato per aprire il paese a un libero mercato e creare un ambiente economico liberale.
BSD service può supportarvi nella scelta di altre destinazioni al di fuori dell’est Europa, altrettanto valide e in forte salita, come la Georgia e l’Azerbaijan. Per chi invece preferisce puntare su paradisi fiscali di più consolidata tradizione, gli esperti vi illustreranno i vantaggi di Wyoming e Seychelles.
Contattaci per capire qual è il paradiso fiscale che farà crescere la tua azienda e proteggerà i tuoi beni. BSD è riconosciuta a pieno titolo tra le associazioni finanziarie che, come un partner, garantisce le condizioni migliori per l’apertura di un conto offshore o di nuove società nel mondo.