Conto offshore e l’importanza dell’anonimato | Paradisi Fiscali

L’importanza dell’anonimato per chi ha un conto offshore

Operare in anonimato per chi gestisce un conto offshore significa poter tutelare la propria privacy bancaria in qualsiasi tipo di transizione, dai bonifici agli acquisti online.

Le banche offshore sono la soluzione più adatta, in quanto forniscono un alto tasso di riservatezza e spesso rendono difficile ottenere informazioni sulla società o sull’individuo che detiene il conto. Questo perché le leggi non consentono lo scambio di informazioni fiscali con altri Paesi.

Il livello di privacy può variare in base alla giurisdizione offshore prescelta, perciò i nostri consulenti possono aiutarti nella valutazione del giusto modo per salvaguardare il tuo patrimonio e la tua privacy. Infatti, tra i vari servizi di BSD service, c’è l’erogazione di carte di credito anonime, in grado di operare ovunque, senza rischi e in modo assolutamente legale.

La credito anonima MasterCard presenta la principale caratteristica di non essere riconducibile al conto offshore ed è comprensiva del costo del corriere internazionale e del digipass per l’accesso all’internet banking. La sua attivazione è facile e non richiede alcun tipo di documento personale o firma del proprietario, nel totale rispetto della privacy.

La carta di credito anonima Visa non permette di tener traccia della persona e non è legata a nessun conto bancario. Esiste anche la carta di credito anonima con prestanome che può essere considerata vantaggiosa, in quanto erogabile nel rispetto delle leggi internazionali e con un contratto fiduciario e gestione del servizio con un costo di 350 euro all’anno.

Tuttavia, la opzioni sono molte, infatti sia la carta anonima MasterCard che Visa si presentano come ottime alternative per fare acquisti e movimentare il denaro nel totale rispetto della privacy bancaria e della legalità.

Con il supporto dei nostri consulenti potrete scegliere la carta più adatta alle vostre esigenze. In pochi semplici passaggi potrai proteggere i tuoi risparmi e il tuo conto offshore grazie all’anonimato che questa carta saprà garantirvi. Contatta BSD service per avere tutte le informazioni ed essere seguito passo a passo in ogni momento.