Sono molte le motivazioni che possono portare un’impresa ad aprire una società in un paradiso fiscale per ottimizzare il proprio business. Innanzitutto un primo vantaggio è la gestione delle proprie risorse economiche in forma anonima, oltre che la possibilità di avviare nuovi progetti con rapidità e la bassissima tassazione.
Paesi di questo tipo si trovano in tutti i continenti. Ogni giurisdizione ha delle regole proprie ed è soggetta a convenzioni internazionali uniche. Per aprire una società all’estero senza incorrere nell’evasione fiscale è necessario conoscerle alla perfezione, per agire nel rispetto delle regole.
Un passaggio fondamentale per poter usufruire dei vantaggi che offre un paradiso fiscale è quindi quello di affidarsi a degli esperti del settore. Stai cercando una nazione accogliente per aprire una società offshore? Preferisci tutelare i tuoi beni aprendo un conto corrente in un’altra nazione?
Contatta i nostri consulenti: con quindici anni di esperienza alle spalle, BSD sarà in grado di consigliarti i Paesi più adatti alle tue esigenze.
Scopri quali vantaggi può offrirti, ad esempio, l’Ungheria. Con la sua aliquota pari al 9%, che si dimezza nel caso in cui si decida di investire sulla ricerca, è uno dei Paesi più ambiti del continente europeo. Inoltre non prevede ritenute alla fonte sui pagamenti di dividendi, interessi e royalty in uscita.
Se invece preferisci investire in un altro continente, perché non puntare a uno Stato come il Wyoming? Con soli 1900 Euro, BSD ti consente di aprire un’attività in questo Paese in cui non esistono reati fiscali e la privacy bancaria è assicurata.
Contatta i nostri professionisti per trovare il paradiso fiscale adatto alle tue esigenze e operare nel pieno della legalità. Il nostro team di specialisti dall’esperienza pluriennale metterà a disposizione tutte le sue conoscenze e le competenze per poterti assicurare la migliore esperienza possibile, evitandoti ogni difficoltà.