Hai mai pensato di aprire una società offshore in Inghilterra?
Devi sapere che il Financial Times ha rivelato che Londra è tornata ad essere la capitale finanziaria europea dal mese di giugno 2021. Ha raggiunto questo primato registrando il massimo volume di transazioni giornaliere. Quasi 9 miliardi di euro scambiati in azioni in un solo giorno, su un totale di 40 miliardi di euro in tutta Europa.
Il primo posto è stato sottratto alla città di Amsterdam, che aveva superato la capitale inglese a seguito dell’entrata in vigore della Brexit a gennaio 2021.
Tuttavia, sei mesi dopo, Londra è riuscita non solo a riconquistare il suo titolo, ma ha anche annunciato delle variazioni alle normative finanziarie. Lo scopo è quello di abbassare la pressione fiscale, per attirare sempre più investitori esteri.
Con l’offerta BSD puoi costruire la tua società offshore in Inghilterra a soli 1600€. Avrai la possibilità di usufruire di numerosi vantaggi e opportunità per soddisfare le necessità del tuo business.
Investendo qui i tuoi capitali potrai beneficiare di un quadro fiscale molto conveniente. L’aliquota fiscale inglese, ad oggi, è pari al 19%, ma potrebbe addirittura scendere al 10%.
L’apertura della società è generalmente molto veloce: possono essere necessarie anche solo poche ore per portare a termine l’operazione. La gestione è poco costosa e, con l’utilizzo di applicazioni web, pratica e intuitiva. Inoltre, non è previsto il pagamento delle tasse fino a più di un anno dopo l’apertura.
La Ltd (Private Limited Company), simile alla SRL italiana, è la forma societaria preferita dal 90% degli investitori. Permette di avere un unico socio e non è previsto alcun capitale minimo, a differenza di molti altri paradisi fiscali.
Se sei interessato ad aprire una società offshore, contattaci. Noi di BSD ti aiuteremo a trovare la soluzione che soddisfa al meglio le esigenze della tua impresa.