
PROPONIAMO DUE TIPI DI CARTA DI CREDITO ANONIMA
La carta di credito anonima che forniamo, non è assolutamente correlata al tuo conto offshore e ha un costo di € 300. Nelle spese è incluso il costo del corriere internazionale, il DigiPASS e il kit per l’accesso all’internet banking.
Grazie alla nostra offerta potrai avere una carta di credito anonima in grado di proteggere la tua privacy bancaria in relazione a qualsiasi tipo di transizione, dai bonifici agli acquisti online. In modo assolutamente legale e senza rischi. Inoltre, l’attivazione non richiede alcun tipo di documento personale o la firma del proprietario.
Le carte di credito anonime non sono legate a un tuo conto bancario e, di conseguenza, non saranno riconducibili in alcun modo alla tua persona. BSD è in grado di fornirti una carta di credito anonima con prestanome per evitare che il tuo nome possa comparire, potendo in questo modo allinearti alle leggi internazionali vigenti in materia che prevedono l’indicazione di un nome sulle carte.
Se deciderai di attivare una carta di credito anonima, ti sottoporremo un contratto fiduciario da firmare e, successivamente, dovrai pagare un costo per il servizio di € 350 all’anno per tutelare ulteriormente te stesso e il tuo conto offshore.
Vantaggi delle carte di credito:
- Banking on-line
- Intestatario Riservato
- Legale al 100%
- Puoi effettuare bonifici
- Prelevare in tutti gli sportelli ATM
- Acquisti come fosse un bancomat
- Non mostrare il vostro documento
- Ricaricabile
Con le nostre carte di credito anonime potrai fare acquisti e movimentare denaro tutelando la tua privacy bancaria e in totale sicurezza. Il tuo nome non comparirà sulla carta di credito e in nessun modo si potrà ricondurre alla tua persona, il tutto nel rispetto della legalità.
L’attivazione è semplice e si può effettuare in breve tempo con l’aiuto dei nostri consulenti. Per proteggere il tuoi risparmi, il tuo conto offshore e l’anonimato negli acquisti è senza dubbio la soluzione migliore.