DOVE SCEGLIERE DI APRIRE UN CONTO ESTERO

Molta gente oggigiorno decide di aprire un conto corrente estero per poter salvaguardare i propri risparmi e mettere al sicuro i propri capitali. Uno dei paesi esteri con maggiore attrattiva è sicuramente l’Inghilterra.
L’Inghilterra infatti offre numerosi vantaggi per tutti coloro che portano le proprie attività e il proprio patrimonio nel paese, sia residenti che non residenti.

VANTAGGI DI APRIRE UN CONTO CORRENTE IN INGHILTERRA

In particolare la capitale Londra è al centro di incroci e percorsi economici globali, e offre molta flessibilità per aprire un conto corrente estero sia per società che persone fisiche. Il mercato britannico gode di varie convenzioni contro la doppia imposizione con i principali mercati del mondo, per cui un conto corrente con una banca inglese risulta molto vantaggioso. Per questo molti uomini d’affari scelgono di aprire un conto corrente in Inghilterra per non residenti, attraverso il quale poter commerciare e gestire le proprie attività finanziarie a livello globale.

Aprire un conto corrente estero in Inghilterra per non residenti è abbastanza semplice, le banche inglesi permettono anche di aprire un conto corrente online, basta presentare i documenti che vengono richiesti.

BANCHE INGLESI

In Inghilterra operano numerose banche di fama mondiale, come ad esempio la Barclays, la quale è presente anche in Italia con numerose filiali.
Quindi è possibile aprire un conto corrente in Inghilterra dall’Italia e online, a costo zero, avere anche un conto in valuta estera con operazioni illimitate e carta di credito e bancomat gratuiti.

aprire un conto offshore