Anziché puntare all’utilizzo di strumenti quali lo scudo fiscale o i Voluntary Disclosures, rischiando di affrontare un lungo e costoso iter burocratico, con la consulenza di un esperto è possibile trovare a Dubai il paradiso fiscale emergente e le giuste risposte per ogni esigenza in termini di protezione del patrimonio o altri bisogni simili.
Questa giurisdizione offre ancora opportunità per riuscire a non ricadere negli obblighi introdotti delle ultime novità fiscali tanto a livello nazionale quanto nel contesto internazionale dove, attraverso il lavoro di pressing dell’OCSE e di alcune superpotenze interessate, si è imposto un po’ ovunque nel mondo lo scambio di informazioni fiscali.
Dubai è la giurisdizione ideale per aprire un conto offshore da intestare a una società o a persone fisiche, potendo godere della tutela della privacy offerta dalla legislazione interna, la quale, nel confronto internazionale, è in grado di competere ad armi pari con le leggi che si trovano in altri paradisi fiscali.
Vuoi conoscere le caratteristiche salienti di questo territorio perfetto per le attività offshore? Hai deciso di richiedere il consiglio di un professionista per comprendere il potenziale della normativa di questa giurisdizione, per ottenere vantaggi per la tua persona o la tua attività imprenditoriale a livello internazionale?
Mettiti in contatto con noi: ti illustreremo le particolarità di Dubai, il paradiso fiscale emergente del mondo arabo dove non mancano occasioni per far nascere nuovi business.