SECONDO PASSAPORTO BANCARIO

Vuoi trasferire i tuoi soldi all’Estero? Il passaporto bancario offre l’anonimato necessario e protezione da misure severe. Un secondo passaporto ti permette di avere un conto offshore senza la necessità di rivelare la tua nazionalità.

Il mondo occidentale non vuole che trasferisca il tuo denaro all’estero ed è per questo che i Paesi stanno adottando restrizioni maggiori per i cittadini che tentano di aprire un conto offshore. Gli Stati Uniti, per esempio, attraverso la ratifica degli accordi FATCA minacciano le banche estere affinché sia quasi impossibile che i cittadini americani possano tenere un conto offshore.

I Governi stanno anche attuando la pratica dell’acquisto di liste di dati degli utenti delle banche offshore rubati, un caso che rende molto utile un secondo passaporto. Un conto aperto con un secondo passaporto legale appare sempre con la sua seconda nazionalità, pertanto, i Governi di altri Paesi non saranno in grado di individuarlo.

I conti personali – aperti con passaporti di giurisdizioni con autorità fiscali aggressive – non sono sicuri perché, quando si richiede assistenza in termini fiscali, compare il nome del correntista. Il miglior modo per di tutelare la tua identità è aprire un conto offshore societario con un secondo passaporto legale. Questo assicurerà che le autorità del tuo Paese non possano individuarti in quanto, nel caso un’investigazione, troveranno solo un conto societario con l’identità di un residente di un altro Paese.

I migliori Paesi per ottenere un passaporto bancario sono quelli definiti “in via di sviluppo” o i paradisi fiscali come, per esempio, la Repubblica Dominicana. Questi passaporti, in genere, sono relativamente economici e facili da rimediare, offrono un maggior anonimato e non hanno alcun interesse nel rilasciare informazioni relative ai conti bancari che, per maggior sicurezza, possono essere aperti in un terzo Paese. Prima di procedere, è bene assicurarsi di richiedere il passaporto in un Paese che non abbia alcun legame con il traffico di droga o il terrorismo.

Le banche offshore offrono più sicurezza rispetto alle banche nazionali onshore durante l’apertura del conto e nella collocazione di capitali, senza il rischio di controlli da parte del Governo. Non esitare a contattarci per ottenere un passaporto bancario.

CONTATTACI