Apri una società offshore in Lettonia
Liberi dalla pressione
fiscale in modo legale,
senza rischiare accertamenti fiscali
Liberi dalla pressione
fiscale in modo legale,
senza rischiare accertamenti fiscali
——— 01
La Lettonia, la “Perla del Baltico”, è uno stato dell’Unione Europea sulle rive del Mar Baltico, crocevia del commercio tra Oriente e Occidente. Negli ultimi anni, il paese sta sfruttando al massimo la sua adesione all’Unione Europea. Gli investimenti esteri sono in crescita e le autorità lettoni hanno introdotto forme di semplificazione dei regolamenti per la costituzione di società offshore.
02 ———
Il governo si è molto adoperato al fine di sviluppare un libero mercato e un ambiente economico liberale. Il paese è membro del WTO e ha ratificato molti trattati internazionali. Gli stranieri possono acquistare aziende lettoni e proprietà con poche limitazioni. Le società residenti sono inoltre tassate sul reddito globale a livello mondiale, e quelle non residenti soltanto sul reddito in Lettonia. La Lettonia offre anche una serie di incentivi agli investimenti, quali crediti d’imposta per i progetti di investimento di capitale: porti franchi, zone economiche speciali e sgravi fiscali per le piccole imprese.
Il sistema bancario lettone è avanzato rispetto ai paesi dell’area baltica e offre tutti i servizi richiesti abitualmente dagli investitori internazionali per avviare un’attività. Alcune banche locali sono ben consolidate a livello internazionale– tuttavia, è sempre bene avvalersi di una consulenza specialistica, come quella di Business Services Distribution, per aprire un conto offshore.
——— 03
——— 04
È in questo contesto che la Business Services Distribution si colloca, fornendo servizi e assistenza in italiano con consulenti presenti in loco, ed espletando tutte le pratiche burocratiche per i nostri clienti.
Perchè aspettare, affidati ai professionisti del settore: apri la tua società offshore in Lettonia.